Libro Interceptor marketing

Approfondisci la scheda del libro Interceptor marketing pubblicato da Benedetto Motisi con l’editore Flaccovio Dario nel Novembre 2014.

Interceptor marketing

Interceptor marketing
8.8

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788857903699
    • Pubblicazione: Novembre 2014
    • Editore: Flaccovio Dario
    • Pagine: 171
    • Autore: Benedetto Motisi

    Anteprima

    Questo libro presenta un metodo di approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle e-mail, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti. Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti. Questo è l’Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l’offline…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le impressioni di chi ha già letto “Interceptor marketing” di Benedetto Motisi e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Interceptor marketing scritta da con voto: 88 / 100