Libro Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Approfondisci la scheda del libro Introduzione alla semiotica dei nuovi media messo in commercio da Giovanna Cosenza con la casa editrice Laterza nel Gennaio 2014.

Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Introduzione alla semiotica dei nuovi media
7.8

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788859300144
    • Pubblicazione: Gennaio 2014
    • Editore: Laterza
    • Pagine: 212
    • Autore: Giovanna Cosenza

    Anteprima

    Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi cosa ne pensa chi ha comprato “Introduzione alla semiotica dei nuovi media” di Giovanna Cosenza e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Introduzione alla semiotica dei nuovi media scritta da con voto: 78 / 100