Libro Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Leggi la recensione del libro Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia reso pubblico da Paolo Iabichino con la casa editrice Guerini e Associati nel Gennaio 2010.

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
8.4

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788862501859
    • Pubblicazione: Gennaio 2010
    • Editore: Guerini e Associati
    • Pagine: 223
    • Autore: Paolo Iabichino

    Anteprima

    L’advertising si trasforma e cambia direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività diventa fondamentale per catalizzare l’attenzione del pubblico, non più considerato come un semplice target. In nome della rilevanza, dell’etica e di un rinnovato patto di fiducia tra brand e individui, il dialogo si sostituisce ai monologhi della reclame, la comunicazione diventa conversazione, lo shopping si fa condivision…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha comprato “Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia” di Paolo Iabichino e prova a vedere se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia scritta da con voto: 84 / 100