Libro La battaglia contro l’Europa. Come un’élite ha preso in ostaggio un continente. E come possiamo riprendercelo

Sfoglia la recensione del libro La battaglia contro l’Europa. Come un’élite ha preso in ostaggio un continente. E come possiamo riprendercelo messo in commercio da Thomas Fazi con la casa editrice Fazi nel Marzo 2016.

La battaglia contro l'Europa. Come un'élite ha preso in ostaggio un continente. E come possiamo riprendercelo

La battaglia contro l'Europa. Come un'élite ha preso in ostaggio un continente. E come possiamo riprendercelo
7.8

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788876254932
    • Pubblicazione: Marzo 2016
    • Editore: Fazi
    • Pagine: 319
    • Autore: Thomas Fazi

    Anteprima

    A otto anni dallo scoppio della crisi finanziaria, l’Europa è stremata dall’austerità, dalla stagnazione economica, da disuguaglianze sempre più gravi e dal crescente divario tra paesi del centro e della periferia. La stessa parola “crisi”, che rimanda a un fenomeno di rottura e di breve periodo, è ormai inadeguata a descrivere quello che appare come un cambiamento strutturale dell’economia e della società. La democrazia viene esautorata a livell…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha letto “La battaglia contro l’Europa. Come un’élite ha preso in ostaggio un continente. E come possiamo riprendercelo” di Thomas Fazi e considera se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La battaglia contro l'Europa. Come un'élite ha preso in ostaggio un continente. E come possiamo riprendercelo scritta da con voto: 78 / 100