Consulta la scheda del libro La comunicazione d’impresa pubblicato da G. Luigi Falabrino con la casa editrice Carocci nel Febbraio 2005.
La comunicazione d'impresa
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788843032792
- Pubblicazione: Febbraio 2005
- Editore: Carocci
- Pagine: 125
- Autore: G. Luigi Falabrino
Anteprima
Tradizionalmente si tende a parlare di pubblicità qualunque sia la tecnica di comunicazione usata dalle aziende o dagli enti pubblici; ma nel corso del Novecento si sono sviluppati nuovi strumenti per parlare ai pubblici delle imprese e, dal 1980, alcuni di essi sono diventati molto importanti. Oggi si parla dunque di comunicazione d’impresa: questo termine comprende pubblicità (ora anche su internet), relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promo…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le opinioni di chi ha già letto “La comunicazione d’impresa” di G. Luigi Falabrino e valuta se ti può interessare.