Consulta la recensione del libro La Congiuntura Del Movimento: Il Movimento È La Chiave Per Ammazzare Tutti I Politici Del Mondo, Finalmente Si Avvera Il Sogno Che Ogni Uomo Ha Accarezzato Almeno Una Volta Nella V: 1 realizzato da Salvio Fiore con l’editore CreateSpace Independent Publishing Platform nel Giugno 2016.
La Congiuntura Del Movimento: Il Movimento È La Chiave Per Ammazzare Tutti I Politici Del Mondo, Finalmente Si Avvera Il Sogno Che Ogni Uomo Ha Accarezzato Almeno Una Volta Nella V: 1
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9781533553096
- Pubblicazione: Giugno 2016
- Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
- Pagine: 144
- Autore: Salvio Fiore
Anteprima
“Devono morire tutti!”. Riferito ai politici, quante volte lo abbiamo, imprecato, sognato? Chiunque e in ogni parte del mondo, almeno una volta nella vita, ha accarezzato questo pensiero. Ed io esaudirò il sogno di tutti: scarnificati, impalati, scuoiati, bruciati vivi, lapidati, garrotati, impiccati… tra le righe di questo romanzo vengono ammazzati tutti, l’uomo comune li cancella per sempre dalla faccia della terra, fino all’ultimo. È…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le sensazioni di chi ha acquistato “La Congiuntura Del Movimento: Il Movimento È La Chiave Per Ammazzare Tutti I Politici Del Mondo, Finalmente Si Avvera Il Sogno Che Ogni Uomo Ha Accarezzato Almeno Una Volta Nella V: 1” di Salvio Fiore e prova a vedere se fa al caso tuo.