Consulta la recensione del libro La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni pubblicato da Valter Longo con l’editore Vallardi A. nel Settembre 2016.
La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788869871160
- Pubblicazione: Settembre 2016
- Editore: Vallardi A.
- Pagine: 301
- Autore: Valter Longo
Anteprima
Ce lo svela in questo libro Valter Longo, lo scienziato i cui studi rivoluzionari su genetica, alimentazione, staminali e longevità sono diventati il punto di riferimento imprescindibile per qualunque dieta smart. Rivoluzionari non solo perché dimostrano che è insita in noi, nel nostro corpo, la capacità di mantenerci giovani e, all’occorrenza, rigenerarci, ma anche perché aprono una strada che va oltre la prevenzione per farsi vero e proprio str…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha letto “La dieta della longevità. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni” di Valter Longo e prova a vedere se ti potrebbe interessare.