Libro La filosofia nel boudoir ovvero i precettori immorali. Dialoghi per l’educazione delle fanciulle

Guarda la recensione del libro La filosofia nel boudoir ovvero i precettori immorali. Dialoghi per l’educazione delle fanciulle scritto da François de Sade con la casa editrice Garzanti Libri nel Settembre 2004.

La filosofia nel boudoir ovvero i precettori immorali. Dialoghi per l'educazione delle fanciulle

La filosofia nel boudoir ovvero i precettori immorali. Dialoghi per l'educazione delle fanciulle
7.4

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788811366553
    • Pubblicazione: Settembre 2004
    • Editore: Garzanti Libri
    • Pagine: 233
    • Autore: François de Sade

    Anteprima

    Più volte arrestato, processato e imprigionato, Sade persegue con tenacia la propria ricerca esistenziale. La sua filosofia dell’insurrezione permanente contro i limiti della condizione umana – per dissolvere le tenebre dell’ignoranza e dell’inconsapevolezza, per praticare il potere demiurgico della materia, della Natura, del singolo consapevole della sua unicità di materia pensante e desiderante – istituisce un potente reattivo a più dimensioni…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha già letto “La filosofia nel boudoir ovvero i precettori immorali. Dialoghi per l’educazione delle fanciulle” di François de Sade e valuta se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La filosofia nel boudoir ovvero i precettori immorali. Dialoghi per l'educazione delle fanciulle scritta da con voto: 74 / 100