Libro La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere

Guarda la scheda del libro La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere reso pubblico da Avikal E. Costantino con la casa editrice Tecniche Nuove nel Aprile 2013.

La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere

La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere
7.2

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788848128667
    • Pubblicazione: Aprile 2013
    • Editore: Tecniche Nuove
    • Pagine: 214
    • Autore: Avikal E. Costantino

    Anteprima

    La comprensione dell’onnipresenza del Giudice interiore, sia personale sia come “grande fratello” collettivo, si è diffusa enormemente. Sembra ormai quasi accettata universalmente la presenza di questa struttura interna di controllo e sopravvivenza e degli effetti a dir poco ambivalenti che essa produce. Ciò non vuol dire che il riconoscimento diffuso e la comprensione (meno diffusa) di questa struttura psicosomatica si trasformino immediatamente…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha finito “La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere” di Avikal E. Costantino e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La libertà di essere se stessi. Il giudice interiore e il conflitto tra dovere ed essere scritta da con voto: 72 / 100