Guarda la recensione del libro LA LOGICA DELLA FOLLIA – La 1° indagine dell’ispettore Pantaleo: Un incubo del passato, che ritorna. Chiedere aiuto è impossibile. Fuggire è inutile. Morire è l’unica speranza. pubblicato da Claudio Calabrese con l’editore Independently published nel Gennaio 2016.
LA LOGICA DELLA FOLLIA - La 1° indagine dell'ispettore Pantaleo: Un incubo del passato, che ritorna. Chiedere aiuto è impossibile. Fuggire è inutile. Morire è l'unica speranza.
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9781519034694
- Pubblicazione: Gennaio 2016
- Editore: Independently published
- Pagine: 306
- Autore: Claudio Calabrese
Anteprima
Bari, dicembre 2009. Il triplice omicidio avvenuto in una via del centro, a soli due giorni dal Natale, e il ritrovamento, una settimana prima, del corpo esanime di una donna di mezz’età nel parco cittadino di Largo 2 Giugno, catapultano il giovane ispettore Andrea Pantaleo in una duplice indagine dagli esiti affatto scontati. Ma nel caso del triplice omicidio è il Vice Questore Aggiunto Gianrico Salvemini a volerlo sul posto. C’è qualcosa dietro…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco le opinioni di chi ha acquistato “LA LOGICA DELLA FOLLIA – La 1° indagine dell’ispettore Pantaleo: Un incubo del passato, che ritorna. Chiedere aiuto è impossibile. Fuggire è inutile. Morire è l’unica speranza.” di Claudio Calabrese e considera se è di tuo gradimento.