Libro La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

Leggi la scheda del libro La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter pubblicato da Annamaria Testa con la casa editrice Il Saggiatore nel Luglio 2014.

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
8.7

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788842820291
    • Pubblicazione: Luglio 2014
    • Editore: Il Saggiatore
    • Pagine: 256
    • Autore: Annamaria Testa

    Anteprima

    Nelle pagine di “La parola immaginata” Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i meccanismi e le strategie necessarie per inventare una campagna pubblicitaria efficace, spiega come scegliere le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come la coppia creativa formata da copywriter e art…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha comprato “La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter” di Annamaria Testa e decidi se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter scritta da con voto: 87 / 100