Libro La pizza al microscopio. Storia, fisica e chimica di uno dei piatti più amati e diffusi al mondo

Consulta la recensione del libro La pizza al microscopio. Storia, fisica e chimica di uno dei piatti più amati e diffusi al mondo messo in commercio da Walter Caputo con la casa editrice Gribaudo nel Giugno 2016.

La pizza al microscopio. Storia, fisica e chimica di uno dei piatti più amati e diffusi al mondo

La pizza al microscopio. Storia, fisica e chimica di uno dei piatti più amati e diffusi al mondo
8.1

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788858014851
    • Pubblicazione: Giugno 2016
    • Editore: Gribaudo
    • Pagine: 159
    • Autore: Walter Caputo

    Anteprima

    Dal chicco di grano alla pizza. Un viaggio alla scoperta degli aspetti scientifici del cibo più mangiato al mondo, per imparare a conoscerlo e a farlo. La vostra cucina diventerà un laboratorio, in cui scegliere farine, impastare e osservare i lieviti al lavoro. Imparerete a farcire la vera pizza napoletana e a valutare una Margherita a regola d’arte. E se la pizza ha un brutto aspetto? Non preoccupatevi, troverete le soluzioni per perfezionare l…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha acquistato “La pizza al microscopio. Storia, fisica e chimica di uno dei piatti più amati e diffusi al mondo” di Walter Caputo e prova a vedere se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La pizza al microscopio. Storia, fisica e chimica di uno dei piatti più amati e diffusi al mondo scritta da con voto: 81 / 100