Scopri la scheda del libro La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale reso pubblico da Alessandro Sisti con la casa editrice Hoepli nel Febbraio 2015.
La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820366063
- Pubblicazione: Febbraio 2015
- Editore: Hoepli
- Pagine: 224
- Autore: Alessandro Sisti
Anteprima
Possiamo ancora ritenere che i consumatori vengano persuasi all’acquisto di un prodotto o di un servizio attraverso la somministrazione di messaggi reiterati e insistenti, erogati attraverso canali di informazione e di intrattenimento generalisti e indifferenziati? Stiamo vivendo una vera e propria crisi dei modelli e dei paradigmi della comunicazione che oggi sembra non siano più applicabili né credibili e che non soddisfino affatto il ROI delle…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina le idee di chi ha finito “La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale” di Alessandro Sisti e decidi se è di tuo interesse.