Libro La realtà mediata. L’influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

Leggi la recensione del libro La realtà mediata. L’influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà messo in commercio da Enrico Cheli con la casa editrice Franco Angeli nel Maggio 2004.

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà
7.9

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820475550
    • Pubblicazione: Maggio 2004
    • Editore: Franco Angeli
    • Autore: Enrico Cheli

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha finito “La realtà mediata. L’influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà” di Enrico Cheli e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà scritta da con voto: 79 / 100