Approfondisci la recensione del libro La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale pubblicato da Marco Lombardi con l’editore Franco Angeli nel Aprile 2016.
La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788891706973
- Pubblicazione: Aprile 2016
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 362
- Autore: Marco Lombardi
Anteprima
Non c’è più il tempo. Questo manuale ha il compito di risolvere un paradosso nel mondo della comunicazione. Da un lato le opportunità e le sfide sono aumentate. Nuovo è il mondo dei mass media (dal monopolio della tv alla proliferazione delle piattaforme digitali), nuovo è il sistema distributivo (sempre più condizionato dalla distribuzione organizzata e dalle sue marche private), nuovo è il consumatore (sempre meno riconducibile a un mainstream…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Guarda le valutazioni di chi ha letto “La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale” di Marco Lombardi e valuta se fa al caso tuo.