Scopri la scheda del libro L’analisi strategica per le decisioni aziendali reso pubblico da Robert M. Grant con l’editore Il Mulino nel Luglio 2011.
L'analisi strategica per le decisioni aziendali

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788815150806
- Pubblicazione: Luglio 2011
- Editore: Il Mulino
- Pagine: 583
- Autore: Robert M. Grant
Anteprima
Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l’elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un’organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale – qui presentato in una n…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Scopri le impressioni di chi ha già letto “L’analisi strategica per le decisioni aziendali” di Robert M. Grant e valuta se fa al caso tuo.