Libro L’aristocrazia nera. La storia occulta dell’élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l’economia

Sfoglia la recensione del libro L’aristocrazia nera. La storia occulta dell’élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l’economia realizzato da Riccardo T. Tuis con la casa editrice Uno Editori nel Febbraio 2016.

L'aristocrazia nera. La storia occulta dell'élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia

L'aristocrazia nera. La storia occulta dell'élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia
7.1

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788898829644
    • Pubblicazione: Febbraio 2016
    • Editore: Uno Editori
    • Pagine: 350
    • Autore: Riccardo T. Tuis

    Anteprima

    Quali sono le origini della cosiddetta Aristocrazia nera? Che cosa si nasconde dietro ai simboli, l’araldica e le gesta di certi casati nobiliari? Che rapporto hanno con il potere? Leggendo questo libro scoprirete la storia occulta dell’Aristocrazia nera, attraverso le vicende delle famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l’economia del pianeta. L’opera presenta alcuni eventi temporali circoscritti che hanno portato q…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le sensazioni di chi ha finito “L’aristocrazia nera. La storia occulta dell’élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l’economia” di Riccardo T. Tuis e prova a vedere se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'aristocrazia nera. La storia occulta dell'élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia scritta da con voto: 71 / 100