Libro L’arte rivoluzionaria della gioia. Il potere della gentilezza amorevole e il sentiero verso la libertà

Ecco la scheda del libro L’arte rivoluzionaria della gioia. Il potere della gentilezza amorevole e il sentiero verso la libertà messo in commercio da Sharon Salzberg con l’editore Astrolabio Ubaldini nel Dicembre 1995.

L'arte rivoluzionaria della gioia. Il potere della gentilezza amorevole e il sentiero verso la libertà

L'arte rivoluzionaria della gioia. Il potere della gentilezza amorevole e il sentiero verso la libertà
7.2

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788834011843
    • Pubblicazione: Dicembre 1995
    • Editore: Astrolabio Ubaldini
    • Pagine: 176
    • Autore: Sharon Salzberg

    Anteprima

    Il buddismo è una religione sui generis, che si è sempre adattata con straordinaria plasticità alle più svariate situazioni socioculturali e storiche e addirittura ad altre religioni, modificandosi, trasformandosi anche radicalmente, pur di mantenere intatto ciò che conta: il suo messaggio fondamentale diretto verso l’essere umano. In questo libro la prospettiva buddista è aderente alla nostra cultura, vi penetra al punto che appare interamente s…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha acquistato “L’arte rivoluzionaria della gioia. Il potere della gentilezza amorevole e il sentiero verso la libertà” di Sharon Salzberg e prova a vedere se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'arte rivoluzionaria della gioia. Il potere della gentilezza amorevole e il sentiero verso la libertà scritta da con voto: 72 / 100