Guarda la recensione del libro Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! messo in commercio da Al Ries con la casa editrice Anteprima Edizioni nel Maggio 2016.
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788868490751
- Pubblicazione: Maggio 2016
- Editore: Anteprima Edizioni
- Pagine: 152
- Autore: Al Ries
Anteprima
Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. I comportamenti dei consumatori non sono più uniformi. I cicli economici sono instabili. I budget sempre più risicati. Ormai le aziende – dalle multinazionali alle piccole imprese, fino alle attività commerciali a conduzione familiare – non possono più permettersi di sbagliare. Ma…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha acquistato “Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!” di Al Ries e valuta se ti interessa.