Guarda la recensione del libro Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi scritto da Martin Lindstrom con la casa editrice Hoepli nel Marzo 2016.
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820367671
- Pubblicazione: Marzo 2016
- Editore: Hoepli
- Pagine: 256
- Autore: Martin Lindstrom
Anteprima
Attingendo alle sue esperienze in alcune delle aziende più grandi e ricche del mondo, e sulla base di ricerche innovative che ha condotto appositamente per questo libro, Lindstrom svela alcuni segreti del marketing: nuove scoperte che evidenziano come la pubblicità si rivolga intenzionalmente a bambini sempre più piccoli o come certe aziende alterano le formule dei loro prodotti per far sì che generino dipendenza fisica; i risultati di uno studio…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco le valutazioni di chi ha letto “Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi” di Martin Lindstrom e prova a vedere se è di tuo interesse.