Libro Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese

Ecco la recensione del libro Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese reso pubblico da Tiziana Rettaroli con la casa editrice Verdechiaro nel Giugno 2013.

Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese

Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese
9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788866231578
    • Pubblicazione: Giugno 2013
    • Editore: Verdechiaro
    • Pagine: 216
    • Autore: Tiziana Rettaroli

    Anteprima

    Le case non sono solo costruzioni materiali perché, se così fosse, non susciterebbero in noi nessuna emozione. Se in alcune proviamo disagio mentre altre ci trasmettono gioia è perché le case hanno un’anima, e cioè una parte invisibile fatta di energie. Se impariamo a sentire quelle energie, impariamo a evitare le note stonate e a sintonizzarci con quelle che meglio si associano al nostro star bene, trasformando le nostre case in un’oasi di benes…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha finito “Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese” di Tiziana Rettaroli e prova a vedere se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Le quattro porte del feng shui. Un viaggio attraverso le porte del feng shui tradizionale cinese scritta da con voto: 90 / 100