Libro Le radici dell’amore. Costellazioni familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà

Consulta la scheda del libro Le radici dell’amore. Costellazioni familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà messo in commercio da Svagito Liebermeister con la casa editrice Feltrinelli nel Aprile 2015.

Le radici dell'amore. Costellazioni familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà

Le radici dell'amore. Costellazioni familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà
7.6

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788807887048
    • Pubblicazione: Aprile 2015
    • Editore: Feltrinelli
    • Pagine: 279
    • Autore: Svagito Liebermeister

    Anteprima

    In questo libro vengono esaminate le radici dell’amore nell’ambito della famiglia, della relazione tra genitori e figli e di quella tra uomo e donna. Il testo illustra le leggi che guidano il nostro comportamento all’interno di tali relazioni e individua cosa provoca sofferenza e cosa può consentirci di liberarcene; in altri termini, spiega come possiamo trasformare l’amore cieco in una forma di amore più consapevole. Oltre a una sintesi chiara e…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le sensazioni di chi ha finito “Le radici dell’amore. Costellazioni familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà” di Svagito Liebermeister e decidi se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Le radici dell'amore. Costellazioni familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà scritta da con voto: 76 / 100