Libro Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia

Consulta la recensione del libro Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia realizzato da Marco Mazzoni con l’editore Laterza nel Novembre 2010.

Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia

Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia
8.2

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788842090779
    • Pubblicazione: Novembre 2010
    • Editore: Laterza
    • Pagine: 173
    • Autore: Marco Mazzoni

    Anteprima

    Nel nostro paese solo negli ultimi anni le relazioni pubbliche hanno conosciuto una forte attenzione, divenendo oggetto di ricerca universitaria e di un numero crescente di corsi di laurea e master. Numerose organizzazioni private e istituzioni pubbliche ricorrono sempre più spesso alle relazioni pubbliche per costruire un clima di opinione favorevole, tramite l’interazione con il sistema dei mass media, e per intervenire sulle scelte prese dal d…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha finito “Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia” di Marco Mazzoni e decidi se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia scritta da con voto: 82 / 100