Scopri la scheda del libro Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno realizzato da Michael L. George con la casa editrice Guerini e Associati nel Gennaio 2007.
Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788883358425
- Pubblicazione: Gennaio 2007
- Editore: Guerini e Associati
- Pagine: 348
- Autore: Michael L. George
Anteprima
Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell’integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l’efficienza e la redditività aziendale….
Opinioni dei lettori
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