Libro Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità

Guarda la scheda del libro Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità pubblicato da Luca Saita con la casa editrice Franco Angeli nel Marzo 2013.

Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità

Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità
7.1

Opinione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820421946
    • Pubblicazione: Marzo 2013
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 160
    • Autore: Luca Saita

    Anteprima

    Ognuno di noi, senza rendersene conto, vive immerso in un mercato virtuale, quanto reale, di sensi di colpa, che può decidere di comprare o di non comprare. Se li compra, può usufruire di tutta una serie di “benefits” e “agevolazioni”, ma anche di dolori e schiavitù che scopre solo col tempo: i sensi di colpa saranno pronti a ricordare ogni giorno quanto si sia stati egoisti, ingrati, insensibili e senza cuore nel preservare la propria felicità a…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le idee di chi ha acquistato “Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità” di Luca Saita e considera se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Liberarsi dai sensi di colpa. Come smascherare i «venditori» dei sensi di colpa e ritrovare serenità scritta da con voto: 71 / 100