Scopri la recensione del libro L’ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina scritto da Barbara Pietrasanta con l’editore Lupetti nel Dicembre 2009.
L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788883911675
- Pubblicazione: Dicembre 2009
- Editore: Lupetti
- Pagine: 199
- Autore: Barbara Pietrasanta
Anteprima
La Cina è un mondo che si è sviluppato repentinamente secondo i canoni occidentali, in una scala spettacolare e in una sorta di multimedialità esasperata, senza controllo, dopo migliaia di anni di chiusura al mondo “altro” considerato dai cinesi un “mondo di barbari”. Oggi, il processo di globalizzazione coinvolge tutti i livelli della comunicazione al fine di imporsi in modo sistematico e di “spalmarsi” trasversalmente, rompendo ogni barriera te…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha finito “L’ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina” di Barbara Pietrasanta e prova a vedere se ti può interessare.