Libro L’ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina

Scopri la recensione del libro L’ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina scritto da Barbara Pietrasanta con l’editore Lupetti nel Dicembre 2009.

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina
7.2

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788883911675
    • Pubblicazione: Dicembre 2009
    • Editore: Lupetti
    • Pagine: 199
    • Autore: Barbara Pietrasanta

    Anteprima

    La Cina è un mondo che si è sviluppato repentinamente secondo i canoni occidentali, in una scala spettacolare e in una sorta di multimedialità esasperata, senza controllo, dopo migliaia di anni di chiusura al mondo “altro” considerato dai cinesi un “mondo di barbari”. Oggi, il processo di globalizzazione coinvolge tutti i livelli della comunicazione al fine di imporsi in modo sistematico e di “spalmarsi” trasversalmente, rompendo ogni barriera te…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le idee di chi ha finito “L’ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina” di Barbara Pietrasanta e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina scritta da con voto: 72 / 100