Libro L’impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva

Scopri la recensione del libro L’impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva pubblicato da David Jarach con l’editore EGEA nel Dicembre 2011.

L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva

L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva
7.1

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823833326
    • Pubblicazione: Dicembre 2011
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 233
    • Autore: David Jarach

    Anteprima

    L’industria aeroportuale è migrata da un contesto monopolistico, riferito al presidio di un bacino territoriale, a una dimensione multipolare e ipercompetitiva, in cui la proliferazione degli scali e l’avvento dell’alta velocità ferroviaria generano pressione competitiva sui processi di movimentazione di passeggeri e merci (aviation related), comprimono la redditività del core business e richiedono soluzioni di mobilità integrata tra gli attori i…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri cosa ne pensa chi ha acquistato “L’impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva” di David Jarach e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva scritta da con voto: 71 / 100