Libro L’Italia può farcela. Equità, flessibilità e democrazia. Strategie per vivere nella globalizzazione

Sfoglia la recensione del libro L’Italia può farcela. Equità, flessibilità e democrazia. Strategie per vivere nella globalizzazione pubblicato da Alberto Bagnai con l’editore Il Saggiatore nel Novembre 2014.

L'Italia può farcela. Equità, flessibilità e democrazia. Strategie per vivere nella globalizzazione

L'Italia può farcela. Equità, flessibilità e democrazia. Strategie per vivere nella globalizzazione
8.2

Giudizio

8.2/10

Recensione Libro

  • EAN ISBN: 9788842820482
  • Pubblicazione: Novembre 2014
  • Editore: Il Saggiatore
  • Pagine: 494
  • Autore: Alberto Bagnai

Anteprima

La crisi dei mutui subprime è scoppiata nel 2007, e dagli Stati Uniti ha contagiato l’intera economia globale. Oggi, mentre il resto del mondo è in ripresa, in Europa stiamo ancora parlando di debiti. Perché? È ormai chiaro che terapie sbagliate come l’austerità hanno solo peggiorato le cose. Occorre una diagnosi più accurata, capace di risalire alle origini dei nostri problemi. Chi è stato a indebitarsi così tanto, e per quale motivo? Da chi ha…

Opinioni dei lettori

Elenco Opinioni »Scopri le idee di chi ha finito “L’Italia può farcela. Equità, flessibilità e democrazia. Strategie per vivere nella globalizzazione” di Alberto Bagnai e considera se è di tuo gradimento.

Condividi questa recensione

Scheda sul libro L'Italia può farcela. Equità, flessibilità e democrazia. Strategie per vivere nella globalizzazione scritta da con voto: 82 / 100