Libro Lo spazio della libertà. Da Michels a Guardiola, il viaggio dell’idea che ha rivoluzionato il calcio

Ecco la recensione del libro Lo spazio della libertà. Da Michels a Guardiola, il viaggio dell’idea che ha rivoluzionato il calcio realizzato da Fabrizio Tanzilli con l’editore Ultra nel Marzo 2015.

Lo spazio della libertà. Da Michels a Guardiola, il viaggio dell'idea che ha rivoluzionato il calcio

Lo spazio della libertà. Da Michels a Guardiola, il viaggio dell'idea che ha rivoluzionato il calcio
8.7

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788867762941
    • Pubblicazione: Marzo 2015
    • Editore: Ultra
    • Pagine: 159
    • Autore: Fabrizio Tanzilli

    Anteprima

    “Lo spazio della libertà” racconta un affascinante viaggio nel tempo, nel calcio e nella società contemporanea, seguendo il percorso dell’idea rivoluzionaria nata in Olanda intorno alla metà degli anni Sessanta insieme ai primi frutti della ribellione giovanile e poi inveratasi, in una continua evoluzione di se stessa, in diversi modi, tempi e luoghi: dall’Ajax di Rinus Michels al Feyenoord di Ernst Happel, passando per la Dinamo Kiev di Lobanovs…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le idee di chi ha comprato “Lo spazio della libertà. Da Michels a Guardiola, il viaggio dell’idea che ha rivoluzionato il calcio” di Fabrizio Tanzilli e prova a vedere se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Lo spazio della libertà. Da Michels a Guardiola, il viaggio dell'idea che ha rivoluzionato il calcio scritta da con voto: 87 / 100