Libro L’occasione fa l’uomo ragno. Strafalcioni, cartelli, scritte sui muri e altri capolavori di umorismo involontario

Approfondisci la recensione del libro L’occasione fa l’uomo ragno. Strafalcioni, cartelli, scritte sui muri e altri capolavori di umorismo involontario messo in commercio da Antonio Di Stefano con la casa editrice Mondadori nel Maggio 2007.

L'occasione fa l'uomo ragno. Strafalcioni, cartelli, scritte sui muri e altri capolavori di umorismo involontario

L'occasione fa l'uomo ragno. Strafalcioni, cartelli, scritte sui muri e altri capolavori di umorismo involontario
7.5

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804568322
    • Pubblicazione: Maggio 2007
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 265
    • Autore: Antonio Di Stefano

    Anteprima

    Se un anonimo genio dell’umorismo aggiunge alla scritta “Dio c’è” la frase “…o ce fa?”, trasformando una dichiarazione di fede in una battuta fulminante, se sui giornali di annunci economici c’è gente che vuole acquistare “Fucile da caccia per uso familiare” o che vuole vendere “Bellissimo ciondolo che apparteneva al defunto mio suocero”, non c’è da stupirsi: la realtà è piena di imprese e affermazioni strampalate che fanno sbellicare dal rider…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le opinioni di chi ha già letto “L’occasione fa l’uomo ragno. Strafalcioni, cartelli, scritte sui muri e altri capolavori di umorismo involontario” di Antonio Di Stefano e decidi se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'occasione fa l'uomo ragno. Strafalcioni, cartelli, scritte sui muri e altri capolavori di umorismo involontario scritta da con voto: 75 / 100