Libro L’uomo che credeva di essere morto e altri casi clinici sul mistero della natura umana

Guarda la scheda del libro L’uomo che credeva di essere morto e altri casi clinici sul mistero della natura umana messo in commercio da Vilayanur S. Ramachandran con la casa editrice Mondadori nel Gennaio 2013.

L'uomo che credeva di essere morto e altri casi clinici sul mistero della natura umana

L'uomo che credeva di essere morto e altri casi clinici sul mistero della natura umana
7.2

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788804625636
    • Pubblicazione: Gennaio 2013
    • Editore: Mondadori
    • Pagine: 371
    • Autore: Vilayanur S. Ramachandran

    Anteprima

    Perché alcune persone ci attraggono sessualmente? Perché ci affascina una certa melodia, un quadro o un tramonto? Come è nato il linguaggio? Come fa il cervello a dare origine alla coscienza? Ognuno di noi, almeno una volta, si sarà posto qualcuna di queste domande, accontentandosi magari di risposte improvvisate, oppure rassegnandosi a ritenerle insolubili. Il famoso neuroscienziato Vilayanur S. Ramachandran le considera invece stimolanti per ap…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina le valutazioni di chi ha acquistato “L’uomo che credeva di essere morto e altri casi clinici sul mistero della natura umana” di Vilayanur S. Ramachandran e prova a vedere se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'uomo che credeva di essere morto e altri casi clinici sul mistero della natura umana scritta da con voto: 72 / 100