Libro L’utilità del lavoro alla corda. Metodo di equimozione e isodinamica per equitare con sentimento

Guarda la recensione del libro L’utilità del lavoro alla corda. Metodo di equimozione e isodinamica per equitare con sentimento reso pubblico da Giancarlo Mazzoleni con la casa editrice Equitare nel Aprile 2016.

L'utilità del lavoro alla corda. Metodo di equimozione e isodinamica per equitare con sentimento

L'utilità del lavoro alla corda. Metodo di equimozione e isodinamica per equitare con sentimento
7.3

Giudizio

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788888266961
    • Pubblicazione: Aprile 2016
    • Editore: Equitare
    • Pagine: 128
    • Autore: Giancarlo Mazzoleni

    Anteprima

    Nuova edizione, ampliata e aggiornata in base all’esperienza decennale maturata e ai risultati positivi ottenuti su molti cavalli, “L’utilità del lavoro alla corda” si propone come sussidio per coloro che sentono la necessità, o hanno la curiosità, di approfondire la conoscenza di questa pratica addestrativa. Molto in uso nei secoli passati, il lavoro alla corda col trascorrere del tempo è stato sempre meno considerato e anche distorto. L’autore…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha acquistato “L’utilità del lavoro alla corda. Metodo di equimozione e isodinamica per equitare con sentimento” di Giancarlo Mazzoleni e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro L'utilità del lavoro alla corda. Metodo di equimozione e isodinamica per equitare con sentimento scritta da con voto: 73 / 100