Consulta la scheda del libro Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso pubblicato da Jean-Noël Kapferer con l’editore Franco Angeli nel Marzo 2015.
Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso

Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788856824704
- Pubblicazione: Marzo 2015
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 384
- Autore: Jean-Noël Kapferer
Anteprima
Il lusso è ovunque. Fioriscono termini come vero lusso, masstige, premium, ultrapremium, opuluxe, iperlusso. Invece di chiarire il concetto, questa creatività semantica serve solo a generare ulteriore confusione: se tutto è lusso, allora il termine “lusso” ha ancora un senso? Che cosa rende un prodotto, una marca o un’impresa “di lusso”? Questo caos maschera una profonda verità: “lusso” non è una semplice parola, ma un vero concetto sociologico;…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova cosa ne pensa chi ha già letto “Luxury strategy. Sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso” di Jean-Noël Kapferer e decidi se ti potrebbe interessare.