Libro Manuale pratico di moxa. Il calore applicato ai punti dell’agopuntura: un metodo semplice per curarsi anche da soli

Guarda la scheda del libro Manuale pratico di moxa. Il calore applicato ai punti dell’agopuntura: un metodo semplice per curarsi anche da soli realizzato da Yves Réquéna con la casa editrice Red Edizioni nel Gennaio 2013.

Manuale pratico di moxa. Il calore applicato ai punti dell'agopuntura: un metodo semplice per curarsi anche da soli

Manuale pratico di moxa. Il calore applicato ai punti dell'agopuntura: un metodo semplice per curarsi anche da soli
7

Valutazione

7/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788870313420
    • Pubblicazione: Gennaio 2013
    • Editore: Red Edizioni
    • Pagine: 159
    • Autore: Yves Réquéna

    Anteprima

    La moxa è un’antica tecnica terapeutica cinese che consiste nell’applicazione del calore ai punti dell’agopuntura. Un semplice bastoncino di artemisia, una pianta medicinale, viene acceso come una sigaretta e avvicinato, senza toccare la pelle, a un punto preciso del corpo. In questo modo, senza pericolo, per gli stessi principi che governano l’agopuntura, il calore ristabilisce un salutare equilibrio energetico. Questo manuale, illustrato passo…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le opinioni di chi ha letto “Manuale pratico di moxa. Il calore applicato ai punti dell’agopuntura: un metodo semplice per curarsi anche da soli” di Yves Réquéna e valuta se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Manuale pratico di moxa. Il calore applicato ai punti dell'agopuntura: un metodo semplice per curarsi anche da soli scritta da con voto: 70 / 100