Libro Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Sfoglia la recensione del libro Market-driven management. Marketing strategico e operativo pubblicato da Jean-Jacques Lambin con l’editore McGraw-Hill Education nel Gennaio 2016.

Market-driven management. Marketing strategico e operativo

Market-driven management. Marketing strategico e operativo
8.1

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788838668968
    • Pubblicazione: Gennaio 2016
    • Editore: McGraw-Hill Education
    • Pagine: 596
    • Autore: Jean-Jacques Lambin

    Anteprima

    La settima edizione italiana del manuale “Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo” ha l’obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l’approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha letto “Market-driven management. Marketing strategico e operativo” di Jean-Jacques Lambin e considera se fa al caso tuo.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Market-driven management. Marketing strategico e operativo scritta da con voto: 81 / 100