Libro Marketing & controllo

Approfondisci la recensione del libro Marketing & controllo realizzato da Richard M. Wilson con la casa editrice EGEA nel Settembre 2005.

Marketing & controllo

Marketing & controllo
7.9

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823830509
    • Pubblicazione: Settembre 2005
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 199
    • Autore: Richard M. Wilson

    Anteprima

    Tra marketing manager e direttore amministrativo è alto il rischio di scarsa comunicazione in materia di analisi della performance economico-finanziaria del prodotto. Il libro avvicina i bisogni informativi di questi due mondi e con esempi pratici introduce gli operatori alla lettura dei risultati nell’ottica del valore per il cliente….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha letto “Marketing & controllo” di Richard M. Wilson e decidi se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing & controllo scritta da con voto: 79 / 100