Libro Marketing del gusto

Consulta la recensione del libro Marketing del gusto messo in commercio da Slawka G. Scarso con la casa editrice Edizioni LSWR nel Novembre 2015.

Marketing del gusto

Marketing del gusto
8.2

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868952020
    • Pubblicazione: Novembre 2015
    • Editore: Edizioni LSWR
    • Pagine: 360
    • Autore: Slawka G. Scarso

    Anteprima

    Quello del “food” è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo d…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le idee di chi ha finito “Marketing del gusto” di Slawka G. Scarso e valuta se ti potrebbe interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing del gusto scritta da con voto: 82 / 100