Libro Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Ecco la scheda del libro Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico scritto da Slawka G. Scarso con l’editore Edizioni LSWR nel Maggio 2014.

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
8.4

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788868950019
    • Pubblicazione: Maggio 2014
    • Editore: Edizioni LSWR
    • Pagine: 264
    • Autore: Slawka G. Scarso

    Anteprima

    Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco cosa ne pensa chi ha comprato “Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico” di Slawka G. Scarso e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico scritta da con voto: 84 / 100