Ecco la scheda del libro Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico scritto da Slawka G. Scarso con l’editore Edizioni LSWR nel Maggio 2014.
Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788868950019
- Pubblicazione: Maggio 2014
- Editore: Edizioni LSWR
- Pagine: 264
- Autore: Slawka G. Scarso
Anteprima
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business….
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Ecco cosa ne pensa chi ha comprato “Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico” di Slawka G. Scarso e prova a vedere se è di tuo gradimento.