Libro Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Guarda la scheda del libro Marketing della moda e dei prodotti lifestyle messo in commercio da Romano Cappellari con l’editore Carocci nel Febbraio 2016.

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
7.9

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788843079346
    • Pubblicazione: Febbraio 2016
    • Editore: Carocci
    • Pagine: 141
    • Autore: Romano Cappellari

    Anteprima

    Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell’economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d’acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le impressioni di chi ha già letto “Marketing della moda e dei prodotti lifestyle” di Romano Cappellari e prova a vedere se è di tuo gradimento.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing della moda e dei prodotti lifestyle scritta da con voto: 79 / 100