Approfondisci la recensione del libro Marketing e management delle aziende ristorative. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting reso pubblico da Giuseppe Fierro con l’editore Hoepli nel Aprile 2015.
Marketing e management delle aziende ristorative. Guida pratica per una gestione efficiente e di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820367084
- Pubblicazione: Aprile 2015
- Editore: Hoepli
- Pagine: 224
- Autore: Giuseppe Fierro
Anteprima
Rivolto ai professionisti e agli studenti del settore enogastronomico, il volume è una guida pratica alla gestione dell’area Food & Beverage nelle varie tipologie di aziende ristorative. Il testo inizia affrontando il marketing della ristorazione, mercato di non facile lettura e programmazione per le innumerevoli variabili culturali e socioeconomiche che sottostanno alle motivazioni d’acquisto del cliente. Segue, quindi, con particolare attenzion…
Opinioni dei lettori
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