Libro Marketing internazionale

Scopri la recensione del libro Marketing internazionale realizzato da Enrico Valdani con la casa editrice EGEA nel Agosto 2014.

Marketing internazionale

Marketing internazionale
8.6

Giudizio

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823821941
    • Pubblicazione: Agosto 2014
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 484
    • Autore: Enrico Valdani

    Anteprima

    La globalizzazione dei mercati impone ad ogni impresa di confrontarsi con l’economia mondiale. È questa, infatti, che fornisce all’azienda gli sbocchi di mercato, i canali di approvvigionamento, le conoscenze, le tecnologie e, in definitiva, tutti gli stimoli utili alla sua attività. Per le imprese italiane, in particolare per quelle di non grandi dimensioni, tradizionalmente radicate nei nostri distretti industriali, l’integrazione nei mercati g…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Guarda le impressioni di chi ha acquistato “Marketing internazionale” di Enrico Valdani e valuta se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing internazionale scritta da con voto: 86 / 100