Libro Marketing low cost

Leggi la recensione del libro Marketing low cost pubblicato da Cristina Mariani con la casa editrice Franco Angeli nel Marzo 2013.

Marketing low cost

Marketing low cost
8.9

Opinione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820405465
    • Pubblicazione: Marzo 2013
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 192
    • Autore: Cristina Mariani

    Anteprima

    Idee facili, praticabili e a basso costo per scoprire nuovi mercati, gestire al meglio prezzi e profitti, promuovere in modo originale ed efficace i propri prodotti (o i propri servizi). Se si dice marketing, si pensa subito a costose ricerche, campagne stampa e TV. Ma il marketing può anche essere low cost, cioè richiedere impegni economici contenuti ed essere alla portata di imprese di dimensioni minori e dei professionisti che si trovano di qu…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha già letto “Marketing low cost” di Cristina Mariani e prova a vedere se ti può interessare.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing low cost scritta da con voto: 89 / 100