Ecco la scheda del libro Marketing per l’avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti scritto da Vladimiro Barocco con l’editore Franco Angeli nel Ottobre 2013.
Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820456634
- Pubblicazione: Ottobre 2013
- Editore: Franco Angeli
- Pagine: 128
- Autore: Vladimiro Barocco
Anteprima
In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all’Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività. Ma in un mercato così competitivo le difficoltà sono molte: gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manage…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha acquistato “Marketing per l’avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti” di Vladimiro Barocco e decidi se fa per te.