Libro Marketing per l’avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

Ecco la scheda del libro Marketing per l’avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti scritto da Vladimiro Barocco con l’editore Franco Angeli nel Ottobre 2013.

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti
8.1

Valutazione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820456634
    • Pubblicazione: Ottobre 2013
    • Editore: Franco Angeli
    • Pagine: 128
    • Autore: Vladimiro Barocco

    Anteprima

    In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all’Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività. Ma in un mercato così competitivo le difficoltà sono molte: gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manage…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi le valutazioni di chi ha acquistato “Marketing per l’avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti” di Vladimiro Barocco e decidi se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti scritta da con voto: 81 / 100