Libro Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario

Approfondisci la scheda del libro Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario messo in commercio da Peter C. Gotzsche con l’editore Giovanni Fioriti Editore nel Febbraio 2016.

Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario

Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario
7.6

Opinione

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788899318017
    • Pubblicazione: Febbraio 2016
    • Editore: Giovanni Fioriti Editore
    • Pagine: 450
    • Autore: Peter C. Gotzsche

    Anteprima

    “Purtroppo, al giorno d’oggi le due principali epidemie che colpiscono l’umanità sono prodotte dall’uomo: il tabacco e i farmaci; entrambe hanno un tasso di letalità elevato. Negli Stati Uniti e in Europa, i farmaci sono la terza più importante causa di morte dopo le malattie cardiovascolari e il cancro. Cercherò di spiegare in questo libro perché ci troviamo in questa situazione e come possiamo affrontarla. Se le morti da farmaci fossero ricondu…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Scopri le opinioni di chi ha letto “Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario” di Peter C. Gotzsche e decidi se è di tuo interesse.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario scritta da con voto: 76 / 100