Ecco la scheda del libro Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti realizzato da Gianluca Diegoli con l’editore Hoepli nel Giugno 2016.
Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788820374730
- Pubblicazione: Giugno 2016
- Editore: Hoepli
- Pagine: 352
- Autore: Gianluca Diegoli
Anteprima
Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerli, guadagnando la loro attenzione e il permesso di accedere alla loro intimità, senza essere trattati come un fastidio? Qual è il ruolo delle app e di tutti gli altri strumenti? Come li devo disegnare? Il libro chiarisce come progettare esperienze attorno al cliente che usa lo smartphone come guida per comunicare, conoscer…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Esamina cosa ne pensa chi ha letto “Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti” di Gianluca Diegoli e considera se ti potrebbe interessare.