Sfoglia la scheda del libro Mozart era un figo, Bach ancora di più. Come farsi sedurre dalla musica classica, innamorarsene alla follia e diventarne dipendenti per sempre messo in commercio da Matteo Rampin con la casa editrice Salani nel Febbraio 2014.
Mozart era un figo, Bach ancora di più. Come farsi sedurre dalla musica classica, innamorarsene alla follia e diventarne dipendenti per sempre
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788867151844
- Pubblicazione: Febbraio 2014
- Editore: Salani
- Pagine: 208
- Autore: Matteo Rampin
Anteprima
Che cos’è la musica classica? “È un’avventura dello spirito, uno spiraglio verso altri mondi, un toccasana per la salute mentale e fisica; è una meravigliosa ginnastica per la mente, e all’occorrenza anche per il corpo, uno strumento formativo per tutte le età, un ausilio pedagogico insostituibile per i cervelli più freschi e un ottimo modo per tenere in forma quelli più in avanti con gli anni; una sonda per scendere in profondità dentro noi stes…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Trova le opinioni di chi ha comprato “Mozart era un figo, Bach ancora di più. Come farsi sedurre dalla musica classica, innamorarsene alla follia e diventarne dipendenti per sempre” di Matteo Rampin e prova a vedere se fa al caso tuo.