Libro Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

Scopri la recensione del libro Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online scritto da Claudio Vaccaro con l’editore Hoepli nel Aprile 2016.

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online
8.9

Valutazione

9/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788820373016
    • Pubblicazione: Aprile 2016
    • Editore: Hoepli
    • Pagine: 288
    • Autore: Claudio Vaccaro

    Anteprima

    Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la str…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Trova le valutazioni di chi ha letto “Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online” di Claudio Vaccaro e considera se ti interessa.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online scritta da con voto: 89 / 100