Approfondisci la scheda del libro Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali realizzato da Fabio Babiloni con la casa editrice Springer Verlag nel Agosto 2007.
Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali
Recensione Libro
- EAN ISBN: 9788847007154
- Pubblicazione: Agosto 2007
- Editore: Springer Verlag
- Pagine: 170
- Autore: Fabio Babiloni
Anteprima
Il libro copre un settore, quello della applicazione delle moderne tecniche di neuroscienze ai settori dell’economia e del marketing, di recente nascita e di grande interesse per l’opinione pubblica, per gli addetti alla pubblicità nonché agli studiosi di neuroscienze. Il libro presenta, in un linguaggio piano e non per gli esperti della materia, la struttura ed il funzionamento cerebrale (così come si conosce ad oggi) durante i processi decision…
Opinioni dei lettori
Elenco Opinioni »Leggi le idee di chi ha finito “Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali” di Fabio Babiloni e considera se è di tuo interesse.