Libro Neuromarketing: il nervo della vendita

Sfoglia la scheda del libro Neuromarketing: il nervo della vendita realizzato da Patrick Renvoisé con la casa editrice Le Lettere nel Gennaio 2006.

Neuromarketing: il nervo della vendita

Neuromarketing: il nervo della vendita
8.1

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788871669359
    • Pubblicazione: Gennaio 2006
    • Editore: Le Lettere
    • Pagine: 216
    • Autore: Patrick Renvoisé

    Anteprima

    Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience….

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Ecco le impressioni di chi ha già letto “Neuromarketing: il nervo della vendita” di Patrick Renvoisé e decidi se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Neuromarketing: il nervo della vendita scritta da con voto: 81 / 100