Libro Non solo marketing. L’altro modo di comunicare la pubblicità

Consulta la scheda del libro Non solo marketing. L’altro modo di comunicare la pubblicità reso pubblico da Francesca Dragotto con la casa editrice EGEA nel Gennaio 2014.

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
8.3

Giudizio

8/10

    Recensione Libro

    • EAN ISBN: 9788823821712
    • Pubblicazione: Gennaio 2014
    • Editore: EGEA
    • Pagine: 316
    • Autore: Francesca Dragotto

    Anteprima

    Questo manuale sulla comunicazione pubblicitaria nasce dal desiderio di mostrare a studenti universitari, post-universitari e, forse, soprattutto a non universitari curiosi, i meccanismi di un fenomeno pervasivo quale quello pubblicitario. Un fenomeno analizzabile da punti di vista consolidati già noti nella tradizione degli studi sull’argomento – è il caso del marketing nelle sue diverse declinazioni – ma oggi da rivivificare alla luce di tutti…

    Opinioni dei lettori

    Elenco Opinioni »Leggi cosa ne pensa chi ha comprato “Non solo marketing. L’altro modo di comunicare la pubblicità” di Francesca Dragotto e valuta se fa per te.

    Condividi questa recensione

    Scheda sul libro Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità scritta da con voto: 83 / 100